venerdì 11 giugno 2010

emejaregginadelicastellicheqquestazzozzasocietà


Chenfatti cestà Lisbe che manco se comincia eggià Marcomasini che ffa er chirurgo je stacca un pezzo de cervello pe llevaje la pallottola 'n testa. Poi finarmente se capisce perché se chiama la sagra de millennio: perché i cattivi cianno più di ducentanni a testa. Cheppoi so' quelli che janno sarvato er culo a Sala e mò vojono fa' ffori Lisbe e Olivierobbeha. Chenfatti invece pure collaiuto de una che se chiama Ficherova (me possino se 'nvento quarcheccosa) e de quer panzone dell'ache amico de Lisbe mannano ar gabbio sti fiji de na mignotta e tutti vissero felici e... manco pe' gnente. Chenfatti cè un finale loffio loffio cor Marcantonio antidolorifico che je fanno a festa i motociclisti c'arrivano 'n machina (aò, ggiuro). A me pperò chettedevodì mè piaciuto. Ma tu ciò sai che omicidio in svedese se dice mmerda?

Navorta micuggino voleva fa' ccome Olivierobbeha, poi accapito che stava in Italia e mò fa er ministro.

dieciggiugnodumileddieci
(Ugc, 19.55, fila E posto 7)

15 commenti:

  1. laggente intelligenti come avvoi mi deprimono. già stavo sur baratro adesso sto sotto spiaccicata. affanculo

    aspetto checcedica quarcosa pure 'a amichetta tua o posso ammorì in pace'?

    RispondiElimina
  2. ahahahah però rivendico il diritto di primogenitura dell'idea (di copiare) :-)

    RispondiElimina
  3. elena: non sono intelligente, mi disegnano così
    ganfione: ancora prima di me?!? siamo tutti figli di johnny palomba ;)

    RispondiElimina
  4. la reggina de li castelli ancora la devo da vede'. mannaggia a te e a li pescetti che cce sei annato per primo anche sta vorta.

    poison(e). (chett'odicoaffa'?)

    RispondiElimina
  5. dichi che devo avvisà che cè lo spoile?

    RispondiElimina
  6. che ce stava pure o spoille là 'n mezzo? ma che davero davero?

    RispondiElimina
  7. chenfatti ce stava sto poste mio sur blogghe mio che popo ce provava a fa' er verso ar palomba. che manco ce lo so se ce so' riuscito, ma nzomma vabbè. era er venticuattro maggio.

    RispondiElimina
  8. poison: cè, puro che non so che vor dì
    ganfione: ce sei riuscito, ce sei riuscito! ma io me li so' fatti tutt'ettre (so' stoico), ce sta pure er linche

    RispondiElimina
  9. anvedi quanto sei gajardo che te stai a capi' che so' io anche quanno nun me firmo. (poison.e)

    RispondiElimina
  10. va bene che ho ordinato il dizionario piazzesco, ma qua s'esaggera.

    sora espe

    RispondiElimina
  11. espe: ma come? stavolta è tutto semplicissimo! c'è anche il link alle puntate precedenti... mi farete venire i complessi!

    RispondiElimina
  12. Quando c'hai i pink froid chiamami.

    espe

    RispondiElimina
  13. Fossi brava, una scivolata trash con recenZione in barese la farei volentieri.
    L'idea della nota su luogo e ora mi piace. Aggiungendo posto e fila sei vicino alla minuzia pistina di Filippo, sappilo.
    (Qua 'sto film nun ce stà! Com'è?)

    RispondiElimina
  14. espe: so' fforti, me piaceno armeno quanto le zzeppeli
    ms: la pistineria è mutuata da johnny palomba, stavolta ho voluto fare un falso ancora più preciso

    RispondiElimina