giovedì 10 giugno 2010

que freud aujourd'hui


Mangiare. Bere. Scopare. Amare. Disprezzare. Viaggiare. Scoprire. In ordine sparso. E pensare che ci sono quelli che credono ancora che il capitalismo sia vivo, altri che il comunismo li salverà. Quelli che credono che i soldi abbiano un valore come dio patria e bandiera, come se in principio ci fossero dio patria soldi e bandiera, come se potessero esistere per sempre. Quegli altri che rimandano a domani, quelli che per forza oggi, quelli che non staccano mai. E quelli che deridono la verginità della madonna ma poi leggono gli oroscopi, si fanno l'i ching, corrono sotto le gonne del primo psycho, si fidano di al cafone. Come se fossero più plausibili.

Le belle statuine © Dantès 2010

10 commenti:

  1. Io l'I-ching me lo son fatto. E mica una volta sola. Per non parlare delle liti con Breszny. E mò? :-D
    (Un, due, ttrè)
    (ms)

    RispondiElimina
  2. Adesso che so che siete un uno di due non so mica più se vi leggo con la stessa passione.
    Io il blog ce l'ho per cercare sesso mica interessanti attività intellettuali.
    Quelle si trovano dappertutto.

    Devo riflettere.
    Vado a leggere astro.com che il giovedì ha i transiti bonus

    RispondiElimina
  3. ms: tutti prima o poi ci affidiamo a qualcosa di molto irrazionale o molto razionale sperando che ci tiri fuori dalla merda. basta ricordarsi che non serve a una cippa...
    elena: trovi dappertutto interessanti attività intellettuali? beata te! comunque, a uno di due (che mi sembra un fumetto a puntate) preferisco due di due (ché magari a te de carlo sta sul cazzo ma la citazione è assolutamente casuale)

    RispondiElimina
  4. io ho smesso di capire dopo "in ordine sparso". che fino a mangiare bere scopare ero pure andata benino...
    Affranta e anche un po' avvilita vado a farmi una partita a Mahjong, che l'oroscopo oggi l'ho già ascoltato.

    RispondiElimina
  5. il mahjong! mi ricordo quello che, se lo risolvevi, sotto c'era la foto della donnina giapu ignuda. quanto eravamo ggggiovani

    RispondiElimina
  6. Disprezzare mi manca. Di solito odio e basta.
    stop

    RispondiElimina
  7. ho sempre pensato che per odiare qualcuno lo si debba in qualche modo rispettare, o almeno considerare. per questo solitamente preferisco il disprezzo, sordo e cieco. ma magari sbaglio

    RispondiElimina
  8. Io non ho mai fatto l'i ching. Almeno credo, ecco.

    RispondiElimina
  9. La copertina del disco dei Pink Freud è fucsia.
    Da sempre mi affido a qualcosa di razionale ed estremamente irrazionale: memmedesima. Ci pago le bollette, però... Oddio... non so se serve... Evaaaaaaaaaaaasoooooooooo, aiutooooooooooo! Solo tu puoi! :-D (ms)
    Poi spiegatemi pure perché blogspot ce l'ha con me...

    RispondiElimina
  10. è gia quante stranezze che fanno gli uomini nella vita!Contraddizioni umane..e pensare che ognuno di noi le vive tutti i giorni!

    RispondiElimina